L’estate rimane addosso, come un ricordo, una sensazione sulla pelle e un profumo che rievoca emozioni mai dimenticate.
Preparati a questa suggestione e inizia a pensare alle prossime vacanze a Misano Adriatico in hotel sul mare!
Se stai cercando la location perfetta dove dormire in B&B in Riviera Romagnola, l’Hotel Alexandra fa proprio al caso tuo. Ad attenderti ogni mattina una fantastica colazione XXL con proposte dolci e salate, che arriva fino alle 11:45 e si trasforma in un Brunch Romagnolo che ti accompagna fino alle 12:30!
Non lasciarti sfuggire le migliori offerte prenota prima 2026 in hotel in Romagna e inizia a sognare le tue vacanze sulla costa romagnola!
La tua estate a Misano Adriatico
Prima prenoti… più RISPARMI!
Tutta l’estate è in offerta speciale all’Hotel Alexandra!
Solo dal sito e per poco tempo hai:
-10% DI SCONTO
sulle offerte con CANCELLAZIONE GRATUITA!
(da 7 a 14 giorni prima dell’arrivo, in base al periodo scelto)
L’offerta comprende:
- fantastica Colazione XXL & Brunch fino alle 12.30 con caffetteria espressa e prodotti freschi preparati ogni giorno dalla nostra Chef. Puoi venire tutte le volte che desideri: sia per colazione e tornare più tardi verso le 11.45 per gustarti il nostro Brunch
- parcheggio recintato gratuito per chi prenota direttamente con noi (disponiamo di 2 parcheggi: uno interno e l’altro a 400 mt assegnati in base alla tipologia di camera prenotata)
- Wifi gratuito in tutto l’hotel
- varie tipologie di camere disponibili: vieni a scoprire le nostre nuovissime Suite appena ristrutturate (Suite Alexandra, Suite Chloe e Suite Lisa), di design e con tutti i comfort. Una soluzione assolutamente esclusiva, dal momento che sono solo 3! Per chi invece cerca soluzioni più economiche abbiamo a disposizione le camere Economy non ancora ristrutturate e con arredi più datati . Potrai inoltre scegliere tra le nostre nuovissime Superior oppure le fantastiche Panoramic al 7 piano .
- parcheggio gratuito.
- WALLBOX di ricarica per mezzi elettrici gratuita presente nel nostro parcheggio interno
- posizione nel centro di Misano Adriatico sul mare a soli 2,5 km dal Misano World Circuit
- convenzioni e scontistiche con ristoranti
- servizio biciclette gratuito
Affrettati, i prezzi sono destinati a salire, prenotare prima è il solo modo per bloccare la migliore tariffa e risparmiare ancora di più! Scegliendo la tariffa con cancellazione gratuita puoi cancellare 7 o 14 giorni prima in base al periodo.
Ancora più convenienza?
Richiedi un preventivo sulla tariffa NON rimborsabile per avere un EXTRA SCONTO DEL 20%!
(promo valida per soggiorni di almeno 5 notti, da prenotare con almeno 30 giorni di anticipo e da saldare al momento della conferma)
Ulteriori vantaggi:
Parcheggio incluso se prenoti direttamente dal sito
Speciali convenzioni con ristoranti della zona
Cosa rende speciale le nostre proposte prenota prima per l'estate 2026:
- Fantastica colazione XXL e Brunch
Alzati all’ora che vuoi tu per gustare la nostra ricca colazione con tante delizie dolci e salate e ritorna tutte le volte che lo desideri, sia per un spuntino o un light lunch verso le 11:45, quando si trasforma in “Brunch Romagnolo”, con piatti e proposte della nostra terra: primi, piadina, pizza, verdure, insalate e tante sfiziosità accompagnate dalla nostra Chef accompagnate da succhi, acqua aromatizzata, frizzantino e caffetteria espressa
- La tua estate direttamente sul mare
iamo nella zona più vivace di Misano, in posizione centrale e ad un passo dal mare! La spiaggia convenzionata, proprio davanti a noi, ha la prima piscina “naturale” sulla spiaggia di Misano
- La nostra Lista dei Posti del Cuore
Ti forniremo la nostra lista segreta, con tutti i consigli sulle spiagge da vedere, i ristoranti da provare, le migliori piadinerie o gli scorci più romantici dove fare un selfie ricordo!
- Salta in sella alla scoperta della città
Partendo dal lungomare di Misano è possibile scoprire tanti paesaggi fra mare e natura
Vacanze romagnole in libertà
La nostra innovativa formula Colazione XXL e Brunch è la soluzione perfetta se quello che cerchi è una vacanza senza i vincoli della pensione completa e senza orari prefissati!
Decidi ogni giorno cosa fare, in piena libertà e goditi il mare senza alcun pensiero! In fondo, sei qui proprio per questo: per goderti la spiaggia fino a sera, per ascoltare il rumore del mare e per riempire di emozioni ogni giorno di vacanza in Riviera Romagnola!
A cena puoi andare quando vuoi, tanto i locali sono aperti fino a tardi! E con la nostra lista segreta dei Posti del Cuore potrai sperimentare le migliori piadinerie, le pizzerie e i ristoranti da provare (mangiando anche con i piedi sulla sabbia).
Al mattino la colazione sarà ancora più ricca e golosa, con tante squisitezze dolci e salate fino alle 11:45, così se la sera fai tardi ti puoi alzare comunque con tutta calma.
A quel punto la colazione si trasforma in “Brunch Romagnolo” che ti accompagna fino alle 12:30!
Al mare con il tuo amico a 4 zampe
Che ferie sarebbero senza i tuoi amici pelosi? Qui all’Hotel Alexandra gli animali da compagnia sono sempre i benvenuti e saranno coccolati come a casa!
Diamo infatti la possibilità di ospitarli in tutte le tipologie di camere Economy (Economy, Economy vista mare laterale ed Economy fronte mare), e la maggior parte dispone di balconi loggiati in modo da poter lasciare in tua amico a 4 zampe in camera, in tutta sicurezza.
Se invece preferisci portarlo sempre con te in spiaggia, puoi scegliere il nostro pacchetto blu e riservare il tuo ombrellone nella zona adibita agli animali.
Non ti resta che approfittare delle offerte prenota prima 2026 in Romagna e scegliere la tua camera preferita!